Perché sarebbe stato più giusto assegnare al Qatar i Mondiali di Rugby?
"Perché il rugby ha la touche"
L'angolo delle battute, irriverenti, audaci e perché no scontate e demenziali per prendere in giro il mondo del calcio e dello sport
Visualizzazione post con etichetta rugby. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rugby. Mostra tutti i post
giovedì 2 dicembre 2010
martedì 16 novembre 2010
Italrugby che gioia, convocato Festuccia
Il ct della nazionale italiana rugby ha convocato per il prossimo test match contro l'Australia il tallonatore del Racing Paris, Festuccia. Per il ritorno in azzurro il giocatore ha deciso di dare una piccola festa con amici e parenti...una Festuccia!
sabato 13 novembre 2010
Italrugby, che dolore!
Impietose le dichiarazioni di Sergio Parisse al termine del test match di rugby in cui l'Italia è stata battuta dall'Argentina: "E' una sconfitta che fa Mallett"
Iscriviti a:
Post (Atom)