Visualizzazione post con etichetta mondiali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mondiali. Mostra tutti i post

giovedì 2 dicembre 2010

Il rompicampo/9

Perché sarebbe stato più giusto assegnare al Qatar i Mondiali di Rugby?
"Perché il rugby ha la touche"

martedì 26 ottobre 2010

Paul, batti un polpo!

E' morto il Polpo Paul, il cefalopode oracolo dei Mondiali: E' ANNEGATO. Il ristorante "Octopus" ha ordinato l'immediato espianto degli organi: bisogna cucinarli al più presto...