L'angolo delle battute, irriverenti, audaci e perché no scontate e demenziali per prendere in giro il mondo del calcio e dello sport
Visualizzazione post con etichetta torino. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta torino. Mostra tutti i post
mercoledì 6 ottobre 2010
Cuore Toro
Dura contestazione dei tifosi del Torino, delusi dalle ultime stagioni granata, oltre alle molotov contro la sede sociale e gli insulti al presidente Cairo, è comparso un eloquente striscione: "Neanche quest'anno si vince, abbiamo una squadra di L...erda"!!
Iscriviti a:
Post (Atom)