Visualizzazione post con etichetta rafa benitez. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rafa benitez. Mostra tutti i post

sabato 11 dicembre 2010

La minaccia Mondiale di Poldo nerazzurro

I tifosi dell'Inter preoccupati dalle recenti dichiarazioni di Benitez che ha minacciato il suo club: "Se vinco il Mondiale resto per tanto tempo".

giovedì 9 dicembre 2010

L'Inter e il dolce Natale

Benitez non mangerà il panettone e allora l'Inter pensa al nuovo tecnico: sarà Mandorlini...almeno lui mangerà il torrone...